Tragedia familiare, madre uccide le tre figlie

La donna ha confessato l'omicidio delle tre figlie di 3,10 e 13 anni trovate adagiate su un letto senza vita e con ferite di arma da taglio

Tragedia familiare a Lecco, nel rione Chiuso in corso Bergamo questa mattina (domenica). All’interno di un appartamento sono stati trovati dai soccorritori del 118 i corpi senza vita di tre bambine di 3,10 e 13 anni, adagiati su un letto, e la madre ancora viva ma con ferite da taglio che probabilmente si è autoinferta cercando di togliersi la vita. La donna è stata trasportata all’ospedale mentre per le tre figliolette ai medici è toccato il compito di constatarne la morte a causa delle profonde ferite. Sul posto sono giunti anche i carabinieri che stanno ricostruendo l’accaduto e cercando il padre delle tre bambine, separato da diversi anni dalla moglie, attualmente non reperibile. In casa sarebbe stato trovato e sequestrato dagli investigatori un grosso coltello da cucina macchiato di sangue e probabilmente utilizzato per commettere l’efferato triplice omicidio. Terribile la scena che si sono trovati davanti gli investigatori con chiazze di sangue sparse per tutta la casa. Nel primo pomeriggio la donna ha confessato di essere l’autrice del massacro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.