A Campo dei fiori è tornata la neve

Alle 9 di questa mattina, sabato 19 aprile, erano già caduti 20 centimetri di neve. Maltempo fino a questa sera, poi un lieve miglioramento e poi di nuovo brutto lunedì di Pasquetta

 No, la pioggia non bastava. Ci voleva anche un po’ di neve questa mattina, vigilia di Pasqua. A Campo dei Fiori nevica da ieri sera, quando in pianura s’è scatenato il temporale, e questa mattina attorno alle 9 si contavano già 20 centimetri di neve.
Ma anche in collina, intorno ai 700-800 metri, è caduta la neve come dimostrano le foto inviate dai nostri lettori e che pubblichiamo nelle gallerie (in questa foto di Giuseppe Cozzi la neve a Boarezzo).

Galleria fotografica

Pasqua con la neve a Boarezzo 4 di 14

LA GALLERIA DI BOAREZZO

Temperature anche abbastanza rigide: il Centro Geofisico Prealpinao ha registrato un -2 gradi. Sarà così, si prevede, per tutto il resto della giornata poi si registerà un lieve miglioramento a tarda sera.
Domani le temperature si rialzeranno ma lunedì il maltempo tornerà.
Varese è così: se siete fuggiti per le vacanze di Pasqua magari vi è andata meglio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Aprile 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pasqua con la neve a Boarezzo 4 di 14

Galleria fotografica

Il Campo dei Fiori tra neve e sole 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.