E’ nato Maddox, il “baby prince” figlio di Boateng

Melissa Satta, ex velina e madre di suo figlio ha dato alla luceil piccolo il 15 aprile a Dusseldorf, città dove vive il calciatore insieme alla sua compagna da quando è stato acquistato dallo Schalke04

E’ nato a Dusseldorf, città dove vive il calciatore insieme alla sua compagna da quando è stato acquistato dallo Schalke04,  Maddox, il "baby prince", figlio di Kevin Prince Boateng e di Melissa Satta.

Galleria fotografica

Satta e Boateng: le ultime foto in instagram in attesa del parto 4 di 14

Il figlio dell’ex calciatore del Milan e dell’ex velina è fruto di una gravidanza "consumata su twitter e instagram": sui social network infatti Melissa ha mostrato gli acquisti premaman, la borsa per l’ospedale, le ultime coccole tra mamma e papà.

Guarda la galleria fotografica delle ultime foto su twitter della coppia

Da twitter sappiamo che la neomamma ha acquisito 10 chili in gravidanza e siamo stati resi edotti del count down che li separava dal parto cesareo.  Ora, è su twitter che si congratulano fan e vipperia vicina alla coppia: tra i primi a farlo, anche l’AC Milan, la vecchia squadra del "principe" ghanese del calcio internazionale. 


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Aprile 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Satta e Boateng: le ultime foto in instagram in attesa del parto 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.