Ligabue tra musica e colori “incendia” il pubblico di Salsomaggiore

Una serata da "tutto esaurito" per il cantautore che ha fatto tappa per una data del suo "Mondovisione tour - Piccole Città 2014"

Galleria fotografica

Ligabue in concerto a Salsomaggiore Terme 4 di 29

Una serata da "tutto esaurito" per  Ligabue. Il rocker di Correggio ha fatto tappa a Salsomaggiore Terme per una tappa del suo "Mondovisione tour – Piccole Città 2014" "incendiando" il palazzetto. Uno spettacolo ricco di luci e colori che ha conquistato il pubblico fin dal primo minuto di spettacolo e che farà tappa in altre piccole città fino ad aprile per poi "esplodere" con le date negli stadi.
Sul palco con Ligabue la sua band formata da Federico “Fede” Poggipollini (chitarra), Niccolò Bossini (chitarra), Luciano Luisi (tastiere e programmazioni), Michael Urbano (batteria) e Davide Pezzin (basso).
Foto di Raffaele Della Pace 
Ed ecco cosa ha postato sulla sua pagina facebook dopo la serata di ieri, mercoledì 2 aprile. 

 

LE FOTO DI LIGABUE A SANREMO 




Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Aprile 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ligabue in concerto a Salsomaggiore Terme 4 di 29

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.