Mini 141Tour a Varese, segui la diretta (e gioca con noi)

Giovedì 10 aprile, alle 20.45 al Teatro Santuccio di via Sacco, l'ultimo appuntamento con le serate del 141Tour. Per festeggiare la fine del "tour" vogliamo giocare un po' con voi e con le vostre foto

Tappa dopo tappa, da Luino siamo arrivati a Varese per l’ultima serata di "Diamoci un futuro". L’appuntamento è per giovedì 10 aprile alle 20,45 al Teatro Santuccio di via Sacco, ma prima vogliamo divertirci un po’ insieme a voi lettori, che in tanti ci avete seguito durante il 141Tour e avete partecipato alle serate, con la vostra presenza o seguendo le nostre dirette.
Oggi, martedì 1° aprile, e domani  2 aprile, come di consueto i giornalisti di Varesenews ripercorreranno le tappe che dal 4 al 9 novembre ci hanno portato ad esplorare tutti rioni e le castellanze di Varese per raccontarvi la città in modo nuovo e con uno strumento nuovo: il live blogging. Useremo lo stesso strumento, anche se i tempi saranno  necessariamente più veloci.

Galleria fotografica

Varese: le persone 4 di 34

E adesso la parte che riguarda voi. Vi coinvolgeremo in tre modi diversi:

 via Instagram: potete partecipare postando una vostra foto di Varese utilizzando gli hashtag #141tour  #varesenews, #varese, #instavarese, #ig_varese (tutti e cinque);

– potrete partecipare a 141selfie, scattandovi una foto con la nostra locandina (che potrete scaricare dalla pagina Facebook di Varesenews) e postandola – sempre sulla pagina Facebook di Varesenews – entro l’8 aprile. 

– infine, se siete commercianti, potete scaricare la locandina, metterla in vetrina e fotografare il vostro negozio con la locandina, e postare il tutto sulla pagina Facebook di Varesenews, sempre entro l’8 aprile.

Per ciascuna di queste tre azioni metteremo in palio un piccolo premio che assegneremo alla foto che avrà maggiore interazione.

IL SITO DEL 141TOUR

Seguiteci nel nostro "minitour": (cliccando qui per visualizzare meglio la diretta)


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Aprile 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Varese: le persone 4 di 34

Galleria fotografica

Varese: i luoghi 4 di 45

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.