Mornago ha una nuova palestra

Moltissimi cittadini e una sfilata di autorità politiche all’inaugurazione del nuovo centro sportivo comunale

Erano in tantissimi all’inaugurazione della nuova palestra comunale di Mornago.
Una struttura sportiva moderna, progettata dall’architetto Roberto Motta, che garantirà alla mattina l’attività delle scuole e al pomeriggio e nel week-end la sede ideale per le gare delle associazioni sportive.
L’opera tanto attesa è costata un milione e mezzo di euro, per lo più sponsorizzati da privati, utili all’acquisto dell’area, alla realizzazione delle infrastrutture e oneri di urbanizzazione. Grande soddisfazione del Sindaco uscente Paolo Gusella accompagnato alla cerimonia di inaugurazione da una sfilata di autorità politiche tra cui Giancarlo Giorgetti, Lara Comi, Stefano Candiani, Dario Galli, Giovanna Bianchi.
A Tagliare il nastro il campione olimpico di canottaggio Antonio Rossi, Assessore allo sport della Regione Lombardia.
Il prossimo passo sarà pubblicazione del bando comunale per la gestione dell’impianto. 

Galleria fotografica

La nuova palestra di Mornago 4 di 14
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Aprile 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La nuova palestra di Mornago 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.