Paura ai Ronchi, brucia appartamento al sesto piano

L’allarme attorno alle 15: fiamme domate dai vicini di casa. Sul posto vigili del fuoco e ambulanza

incendio gallarate aprile 2014Incendio questo pomeriggio, 14 aprile a Gallarate in uno stabile lungo la via delle Rose, rione Ronchi, all’incrocio con via Padre Lega.
Le chiamate al 115 da parte di alcuni residenti parlavano di fiamme che scaturivano da un appartamento sito al sesto piano di un condominio. Si tratta di una zona periferica nei pressi dell’asilo e di una casa di riposo.
L’incendio, circoscritto ad una stanza dell’appartamento di un condominio di 7 piani, è stato subito domato dal provvidenziale intervento di alcuni vicini di casa. Sul posto è arrivato un mezzo dei vigili del fuoco e a seguire anche un’ambulanza del 118 che si è dovuta occupare di un intossicato: non è grave ed è stato soccorso dai sanitari.
Diverse le persone che si sono riversate in strada all’arrivo dei mezzi di soccorso attirati dalle sirene.
(notizia aggiornata alle ore 16.10 del 14 aprile)

Galleria fotografica

Incendio a Gallarate 4 di 7
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Aprile 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio a Gallarate 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.