Precipita con l’auto nella scarpata

Per recuperare l'autovettura è stato necessario far intervenire l'autogrù dei vigili del fuoco dalla sede di Varese

brezzo bedero incidenteI vigili del fuoco del distaccamento di Luino, ieri lunedì 21 aprile, sono intervenuti nel comune di Brezzo di Bedero per il recupero di una vettura fuori dalla sede stradale.
Alle ore 18:20 è giunta la richiesta di soccorso alla sala operativa di Varese, il conducente di un’auto che percorreva la sp 31 in direzione Germignaga ha perso il controllo del mezzo finendo fuori dalla sede stradale e precipitando in una scarpata per 25 metri.
Per recuperare l’autovettura è stato necessario far intervenire l’autogrùdei vigili del fuoco dalla sede di Varese.
Il conducente è stato trasportato dai sanitari al pronto soccorso per accertamenti. L’intervento si è concluso alle 21:00 , la strada provinciale è rimasta chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso.

Galleria fotografica

Finisce con l’auto nella scarpata 4 di 9
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Finisce con l’auto nella scarpata 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.