“Splendore mi vuoi sposare?” in barca sul lago di Varese la dichiarazione più originale

Stefano, per chiedere la mano della sua ragazza Samantha, ha organizzato con amici e parenti una straordinaria sorpresa. Ecco la storia, scoperta grazie al nostro "Juke Box"

Lei pensava fosse di turno, in un posto dove non prendeva il telefonino.
Lui invece stava organizzando, in combutta con le sue migliori amiche e la collaborazione di amici e parenti, la dichiarazione di matrimonio più originale del varesotto.

E’ quello che è successo domenica sul lago di Varese: ed è stata una così straordinaria sorpresa quella che ha organizzato Stefano Bertoni, da poco più di quattro mesi fidanzato della neo biologa (e rappresentante dei dottorandi dell’Insubria) Samantha Rizzo ai “danni” della sua fidanzata, che ancora ora lei la racconta “tra i brividi”.

«Stefano è autista di pullman urbani a Varese – spiega la promessa sposa – Domenica mi aveva detto che doveva lavorare al Sacro Monte, dove non prende il telefonino, e così mi sono organizzata con due mie care amiche per passare insieme il pomeriggio. Ma anche loro erano parte del piano: Mi hanno così portato a fare una passeggiata alla Schiranna. Qualcosa di strano in effetti, in quella passeggiata, c’era: appena ci siamo fermate un signore che stava da quelle parti e che non conoscevo mi ha salutato dicendo “Ciao splendore”, che poi è quello che Stefano mi dice tutte le mattine. La cosa mi ha lasciato interdetta: ma pochi minuti dopo una barchetta, su cui c’erano i miei cognati, allarga uno striscione dove c’era scritto in grande: “Splendore, mi vuoi sposare?”, e comincio a capire. Ero già abbastanza felice e confusa così, quando si è avvicinato a me proprio Stefano, vestito da sposo, che mi ha fatto la dichiarazione. Ho pianto come una fontana, di fronte alle decine di amici e parenti che dopo la dichiarazione si sono mostrati: erano lì tutti ad aspettarmi, e abbiamo brindato a spumante» La risposta, ovviamente, è stata positiva: «"Certo che sì” ho detto. Lui è la cosa più bella che mi sia capitata nella vita, in amore»

La nostra rubrica fotografica "Momenti di nozze"

A questa incredibile storia, Varesenews è arrivata grazie ad una sua rubrica: Samantha infatti, per ringraziare Stefano della meravigliosa sorpresa, si è rivolta a noi per lanciragli una dedica dal suo juke box. Eccola:

Al mio Principe Azzurro: "Più bella cosa non c’è" di Eros Ramazzotti


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.