Tagliaferri secondo a Gazzada Schianno

Il pilota del Team SdmRacing ottiene il podio nella gara valida per il Campionato Regionale Mx1

25 Aprile sui campi di Motocross per il Team SDMRacing, che in occasione di questa importante ricorrenza si è visto impegnato sul tracciato di Gazzada Schianno per la terza prova di Campionato Regionale MX1 con Michele Tagliaferri .
Al via di gara uno Michele rimane attardato in partenza e al primo passaggio è ventesimo, ma da subito riesce a trovare un buon ritmo e giro dopo giro riesce a guadagnare la quarta posizione di manches. In gara due Michele non sbaglia la partenza e già alla prima curva è secondo dietro al vincitore Simone Zecchina, posizione che Michele riesce a mantenere fino alla fine della gara conquistando cosi un ottimo secondo posto nella classifica assoluta di giornata.

Galleria fotografica

Michele Tagliaferri secondo a Gazzada Schianno 4 di 6
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Michele Tagliaferri secondo a Gazzada Schianno 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.