Tricolori al Ciglione, ecco il programma completo

Domenica 6 aprile il crossdromo gallaratese ospita la prima tappa del Campionato Italiano. Ecco orari e prezzi. Diretta in liveblogging su VareseNews

Tutto è ormai pronto, al Ciglione di Malpensa, per la prima tappa dei Campionato Italiani assoluti di motocross. Il crossdromo che si trova in territorio di Cardano al Campo, gestito dal motoclub MV Gallarate del presidente Angelo Verona, è pronto ad accogliere gli appassionati provenienti da diverse regioni per godersi lo spettacolo e tifare i propri beniamini. Ecco quindi come fare a seguire l’appuntamento tricolore organizzato nel Varesotto.

Galleria fotografica

Ciglione di Malpensa, le immagini storiche 4 di 15

SABATO 5
dalle 14.30:
 corsi gratuiti di minicross per ragazzi e ragazze dai 7 ai 15 anni. Moto, abbigliamento, stivali, casco e assicurazione fornite dagli istruttori tecnici federali della FMI (QUI l’articolo).
Il paddock sarà aperto.

DOMENICA 6
07,00: Operazioni preliminari
08,15: Inizio prove ufficiali MX1
10,00: Inizio prove ufficiali MX2
11,10: Gara1 MX1 (Gruppo B)
11,50: Gara1 MX2 (Gruppo B)
13,30: Gara1 MX1 (Gruppo A)
14,15: Gara1 MX2 (Gruppo A) 
15,00: Gara2 MX1 (Gruppo B)
15,40: Gara2 MX2 (Gruppo B)
16,20: Gara2 MX1 (Gruppo A)
17,00: Gara2 MX2 (Gruppo A)
18,00:
Premiazioni

I PREZZI – L’entrata al Ciglione, domenica, è gratis per tutti i ragazzi sotto i 13 anni; i tesserati FMI pagheranno 10€; gli altri 15€.

LIVE – VareseNews darà l’opportunità di seguire in tempo reale la prova di Campionato Italiano del 6 aprile al Ciglione in collaborazione con l’ufficio stampa. Immagini e risultati saranno aggiornati durante lo svolgimento delle gare in diretta liveblogging CLICCANDO QUI. Per dare la propria opinione è sufficiente scrivere nello spazio dei commenti o utilizzare – su Twitter e Instagram – l’hashtag #ciglione. La diretta è attiva fin dal pomeriggio di venerdì 4 aprile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Aprile 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ciglione di Malpensa, le immagini storiche 4 di 15

Galleria fotografica

Motocross al Ciglione 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.