Vedano, un paese d’autore

Molta partecipazione per l'incontro con gli scrittori vedanesi organizzato dalla lista che sostiene il sindaco Cristiano Citterio

Che ci fosse una così alta concentrazione di scrittori a Vedano Olona forse non se ne era accorto nessuno. A metterlo in evidenza, ieri sera all’Arlecchino, l’iniziativa "Serata d’autori", organizzata dalla lista "Vedano Viva" che li ha radunati tutti per un incontro con la cittadinanza per parlare di cultura.
Perchè, come ha detto il candidato sindaco Cristiano Citterio (a sinistra nella foto), spesso fare cultura non costa molto, basta valorizzare le risorse che il territorio esprime.

Galleria fotografica

Autori a Vedano Olona 4 di 8

E a Vedano Olona non manca nulla: poeti, ricercatori e storici, autori di narrativa e cantautori. Hanno partecipato alla serata Patrizia Emilitri e Stefania Fiorin, Gianni Corsolini e Giuseppe Adamoli, e poi Harry Bursich, Francesco Manarini e Massimo Rodighiero, Raffaella Orsi, Giovanni Barbesino, Massimo e Rebecca Antinori, Maura Lischetti e Daniela Franchetti, con il piacevole contributo musicale di Luca Maciacchini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Autori a Vedano Olona 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.