Alessandro Casillo in concerto all’Alcatraz: ecco le foto

E' partito dall'Alcatraz di Milano il nuovo tour di Alessandro Casillo nella serata di ieri. Un'ottima partenza per il tour #Alelive


E’ partito dall’Alcatraz di Milano il nuovo tour di Alessandro Casillo nella serata di ieri. Un’ottima partenza per il tour #Alelive che ha visto la sala piena di fan pronte a cantare sui pezzi del giovane cantante. Il suo ultimo lavoro discografico infatti, risale a gennaio quando ha presentato #Ale, album apprezzatissimo anche dalle fan varesine. (Foto di Raffaele Della Pace)

Galleria fotografica

Alessandro Casillo in concerto all’Alcatraz 4 di 30

LE FOTO- Alessandro Casillo incontra i fan a Varese 

Queste tutte le tappe del tour: domani, martedì 13 maggio, all’Alcatraz di Milano, sabato 17 maggio al Teatro ABC di Catania, il 24 maggio all’Orion Club di Roma e il 25 maggio all’Arenile di Napoli. I biglietti dei concerti, una produzione Massimo Levantini per Live Nation, sono in vendita sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali (infoline: 0253006501- info@livenation.it – www.livenation.it).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Maggio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Alessandro Casillo in concerto all’Alcatraz 4 di 30

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.