Boom di concorrenti per il Premio Chiara Giovani

Alla segreteria del premio sono arrivati moltissimi racconti da tutta Italia e dalla Svizzera. I giovani aspiranti scrittori devono ispirarsi alla traccia "Quel profumo"

La giuria del premio Chiara Giovani è al lavoro. Alla segreteria del premio sono arrivati
moltissimi racconti da tutte le regioni italiane e un buon numero dalla Svizzera italiana. Il concorso è rivolto a giovani nati tra il primo gennaio 1989 e il 31 dicembre 1999 che
Dovranno scrivere un racconto (lunghezza massima di 6000 battute) originale ed inedito sulla traccia: “Quel profumo”. Nella foto Mariachiara dello staff del premio "sommersa" dai racconti inviati dai giovani aspiranti scrittori che sono già al vaglio della giuria che sarà chiamata a decretare i finalisti che concorreranno al premio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.