Casa divorata dalle fiamme ma nessun ferito

È successo all’interno di una corte alla fine della stretta strada di via Cuffia. Immediatamente tutti gli abitanti della zona si sono riversati in strada, allarmati anche dalle grida d’aiuto che giungevano dall’abitazione

Sul posto sono accorsi in forze anche i soccorritori del 118 ma per fortuna di feriti non ce ne sono stati nonostante la densità abitativa della zona colpita dalle fiamme. È successo a Morazzone all’interno di una corte alla fine della stretta strada di via Cuffia.
Intorno alle 16 del pomeriggio di sabato 10 maggio è scoppiato un incendio che ha divorato in pochissimo tempo tutta la struttura di una delle case coinvolte. Immediatamente tutti gli abitanti della zona si sono riversati in strada, allarmati anche dalle grida d’aiuto che giungevano dall’abitazione. Subito è stata allertata la macchina dei soccorsi e la centrale dei vigili del fuoco che sono arrivati sul posto ma non hanno potuto percorrere gli ultimi tratti con i mezzi per via della strada stretta. L’acqua per spegnere le fiamme è stata condotta attraverso i grossi tubi a disposizione dei pompieri che hanno permesso di fermare l’incendio e salire sul tetto per mettere l’area in sicurezza.

Galleria fotografica

Incendio a Morazzone 4 di 12

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Maggio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio a Morazzone 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.