Colorato e partecipatissimo il flash mob per la sicurezza stradale

Preparato dal gruppo area Giovani del comitato locale di Croce Rossa il flash mob ha voluto attirare l'attenzione per sensibilizzare la popolazione sui drammi provocati dagli incidenti stradali

Un flash mob più che riuscito. L’obiettivo era attirare l’attenzione e possiamo dire che è stato raggiunto: i volontari della Croce Rossa di Gallarate si sono esibiti in un ballo nella piazza principale gallaratese in occasione della Giornata mondiale sulla sicurezza stradale.
Preparato dal gruppo area Giovani del comitato locale di Croce Rossa il flash mob ha voluto sensibilizzazione la popolazione sulle tematiche riguardanti la sicurezza stradale, un problema ancora molto rilevante che coinvolge ogni anno migliaia di persone. Nel 2012 si sono registrati in Italia 186.726 incidenti stradali con lesioni a persone. I morti sono stati 3.653, i feriti 264.716. I più coinvolti sono individui che hanno fra i 15 e 35 anni di età.

Galleria fotografica

Flash mob della croce rossa a Gallarate 4 di 6

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Maggio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Flash mob della croce rossa a Gallarate 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.