Da Solbiate a Fox LIfe: torna Cannavacciuolo e Cucine da Incubo

Mercoledì 7 torna lo chef di Villa Crespi in tv, con la seconda edizione del programma di Endemol Italia

Lunedì 5 era a Solbiate Arno, in una esclusiva “lezione di cucina” dedicata ai clienti Tigros, mercoledì tornerà invece in tv, con la seconda edizione di «Cucine da incubo», il programma di Endemol Italia che torna dal 7 maggio su Foxlife (Sky canale 114) alle 21.

Galleria fotografica

Antonino Cannavacciuolo “prof” di cucina per Tigros 4 di 15

Antonino Cannavacciuolo ritorna in tivù, con la sua stazza, le sue sgridate e il suo grande cuore. Le sue pacche sulla spalla sono leggendarie (e se ne sono viste anche a Solbiate) come sono leggendarie anche le "strigliate buone”, che già hanno fatto il giro d’Italia e ora tornano: altri dieci ristoranti da Milano a Messina pronti alle sue «lavate di testa».

Il suo «addìos» (da leggere con l’accento sulla "i") è diventato un tormentone sul web. Ma nonostante tutto lo chef di Vico Equense, 39 anni e due figli, è «nu’ bravo guaglione» ed è quasi insubre: il suo ristorante è infatti il prestigioso Villa Crespi, sul lago d’Orta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Antonino Cannavacciuolo “prof” di cucina per Tigros 4 di 15

Video

Da Solbiate a Fox LIfe: torna Cannavacciuolo e Cucine da Incubo 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.