Donna trova borsa con 1500 euro e la porta dai carabinieri

Una 69enne di Dairago l'ha consegnata ai militari che sono risaliti alla proprietaria

Sabato scorso (3 maggio) una signora di 69 anni, italiana, residente a Dairago, si è presentata presso la Stazione Carabinieri di Busto Arsizio per consegnare ai militari una borsa di marca (del valore di diverse centinaia di euro) rinvenuta per strada, in un parcheggio del centro cittadino, al cui interno erano contenuti circa 1.500 euro in contanti, le chiavi di un’abitazione e di un’autovettura, oltre a vari effetti personali di ignota appartenenza (a causa dell’assenza di documenti di riconoscimento). Tuttavia, i Carabinieri bustocchi, a seguito di vari accertamenti svolti partendo da una ricevuta fiscale contenuta all’interno della borsa, sono riusciti, tramite alcuni controlli incrociati con varie banche dati, ad identificare la legittima proprietaria che, una volta venuta a conoscenza dell’inaspettato ritrovamento, si è prodigata in ringraziamenti nei confronti della responsabile dello stesso e delle Forze dell’Ordine per il loro operato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.