Il festival dell’edilizia leggera a Malpensafiere

Per due giorni gli operatori di questo settore si sono incontrati nel polo fieristico bustocco per conoscersi e attivare contatti con le aziende produttrici, i distributori e i rivenditori

Ha debuttato il 22 e 23 maggio il festival dell’edilizia leggera "FEL",  la prima festa che riunisce l’intero mondo dell’edilizia leggera. FEL più che una fiera è quindi la festa dell’artigiano, dell’imbianchino, del decoratore, del restauratore, del collaudatore, del geometra e dell’architetto, che sotto l’unico tetto di Malpensafiere hanno la possibilità di incontrarsi e conoscere le maggiori aziende produttrici, i distributori, e i rivenditori nazionali.

Galleria fotografica

Il festival dell’edilizia a Malpensafiere 4 di 11

E’ questa la festa di tutti gli operatori della filiera, che qui hanno la possibilità di sperimentare quanto il mondo dell’edilizia leggera sia ormai un settore consolidato e con un grande potenziale. Il colore, la decorazione, il secco, le nuove tecnologie, le attrezzature, e il restauro sono le grandi tematiche di questa edizione!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Maggio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il festival dell’edilizia a Malpensafiere 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.