Il giro d’Italia attraversa la Provincia

Lonate Pozzolo, Castellanza, Busto Arsizio e Saronno: Sono queste le città attraversate dalla quindicesima tappa della gara ciclistica più famosa d'Italia

La quindicesima tappa della più famosa e amata corsa ciclistica italiana è passata dalla provincia di Varese. I ciclisti partiti da Valdengo alla volta di Plan di Montecampione sono infatti transitati dalla parte meridionale della provincia (nella foto di Marco Bianchi la vista dall’elicottero della Rai).

Galleria fotografica

Il giro d’Italia a Lonate Pozzolo 4 di 5

Alcuni dei 225 chilometri della tappa, infatti, sono transitati dalla nostra provincia. Superando Oleggio e il Ticino la carovana ha attraversato i comuni di Lonate Pozzolo, Busto Arsizio, Castellanza e Saronno prima di andare verso Bergamo e poi su fino ai 1665 metri di Plan di Montecampione

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Maggio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il giro d’Italia a Lonate Pozzolo 4 di 5

Galleria fotografica

Il giro d’Italia a Busto Arsizio 4 di 13

Galleria fotografica

Busto Arsizio saluta il Giro d’Italia 4 di 17

Galleria fotografica

Il Giro sfreccia a Vanzaghello 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.