La lezione di cucina dello chef Battistoni

Come preparare piatti golosi e prelibati con una spesa veloce e poco tempo a disposizione? Lo ha spiegato il cuoco del Ristorante Colonne del Sacro Monte

"Di fretta e furia: piatti gourmand con una spesa veloce" è il titolo della lezione di cucina a cura dello chef Silvio Battistoni del Ristorante Colonne del Sacro Monte di Varese.



L’iniziativa è stata organizzata dai supermercati Tigros al Ristorante Buongusto, all’interno del punto vendita di Solbiate Arno. 

Galleria fotografica

La lezione di cucina di Silvio Battistoni 4 di 12

Potete rivedere i procedimenti, le preparazioni e i consigli dello chef nel nostro liveblog (a questo link per visualizzarlo meglio):

 

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 maggio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La lezione di cucina di Silvio Battistoni 4 di 12

Video

La lezione di cucina dello chef Battistoni 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.