Lazaar convocato per il Marocco

Il difensore cresciuto nel Varese e ora al Palermo è stato selezionato per una serie di amichevoli con la sua nazionale

Continua il momento d’oro per Achraf Lazaar, che dopo aver vinto il campionato di serie B con il Palermo ed essere stato promosso in serie A, ha ricevuto la convocazione tanto attesa dalla nazionale marocchina. Achraf, nato in Marocco ma venegonese di adozione e figlio del vivaio del Varese, risponderà alla chiamata del selezionatore Badou Zaki per le amichevoli contro Mozambico, Angola e Russia che impegneranno la nazionale africana dal 24 maggio al 6 giugno; per questo motivo Achraf non potrà concludere il campionato, dovendo saltare le ultime due partite del Palermo contro Ternana e Crotone.  Una soddisfazione non solo per il calciatore, ma anche per tutte quelle persone che a Varese hanno contribuito alla crescita di Lazaar dalle giovanili biancorosse fino alla nazionale marocchina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.