Mangiafuoco e musica live nelle piazze, torna l’Alcol Prevention Yeah

Informazione ma anche tanto divertimento per la manifestazione che si terrà venerdì sera nelle piazze cittadine. Tra gli ospiti i Nema Problema Orchestar, la G.Verdi Marching Show Band, percussionisti Afro e tanto altro

Un venerdì sera diverso dal solito. Il 30 maggio l’Alcol Prevention Yeah torna in città per la sua decima edizione e propone, per le piazze e le vie del centro cittadino, tante iniziative da vivere tra arte e musica. La serata organizzata dalla Cooperativa Lotta Contro L’Emarginazione per la prevenzione all’uso di sostanze alcoliche infatti, prevede momenti di informazione ma anche di divertimento.
Così in Piazza Podestà, Piazza Montegrappa e Piazza Carducci si potranno trovare eventi e concerti di diverso genere musicale. Dalle 21 si alterneranno nelle tre piazze spettacoli di fuoco, arte di strada, musica. Ecco gli artisti che potrete vedere all’opera: Axvxa con uno spettacolo di giocoleria con fuoco (foto a lato), Lallau con uno spettacolo di mimo. Per la musica, si alterneranno, “Le fate sono morte”, “Drambui”, i “St. Paul Marcedo”, Luca Piazza, i Piccolo Manifesto Lumière. Inoltre ci sarà la NemaProblema Orkestar, percussionisti Afro e la G.Verdi Marching Show Band.

Galleria fotografica

Al limite 0,5, alla scoperta dei cocktail in concorso 4 di 27

Durante la serata si terrà anche la premiazione del concorso dei cocktail “Al limite 0,5” 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Maggio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Al limite 0,5, alla scoperta dei cocktail in concorso 4 di 27

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.