Quattro mesi di festa, con Laura nel cuore

Si è aperta questa sera l'edizione 2014 di Schiranna in festa: l'estate dei Democratici si rinnova ma senza dimenticare la tradizione

Si è aperta questa sera l’edizione 2014 di Schiranna in Festa, che quest’anno si presenta con un nuovo logo, nuovo stile e molte novità.

Galleria fotografica

Si apre “Schiranna in festa” 4 di 20

Aperitivo, prime salamelle e una serata di musica live hanno dato il via al lungo programma di eventi che anche quest’anno accompagnerà l’estate dei varesini nell’area feste della Schiranna.
Un’edizione che sarà tutta dedicata al ricordo di Laura Prati, la sindaca di Cardano al Campo morta tragicamente il 22 luglio dell’anno scorso. A Laura è stata anche intitolata la sala dibattiti dell’area feste.
La festa democratica avrà quest’anno un piglio più giovane, con molto spazio alla musica, a dibattiti e spazi d’incontro per i ragazzi, ma non dimenticherà l’aspetto tradizionale, salamella e ballo liscio, che fa parte della sua storia ed è così apprezzato.

Per restare informati sul programma potete consultare il sito o meglio ancora la pagina Facebook della festa.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Si apre “Schiranna in festa” 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.