Raige presenta il suo nuovo album a Varese

Esce a fine maggio il suo ultimo lavoro discografico del rapper : l'appuntamento per i fan è per mercoledì 4 giugno, alle 16

Reige fa tappa a Varese Si intitola “Fuori dal Paradiso”, il nuovo singolo di Raige, uno dei personaggi di primo piano del rap italiano, e anticipa la pubblicazione del nuovo album di inediti in uscita a fine maggio. Un album che il rapper presenterà, tra le prime tappe a Varese, alla Casa del Disco di Piazza Podestà dove sarà ospite mercoledì 4 giugno, alle 16 (il 23 ci sarà Denny Lahome).

Alex Andrea Vella alias "Raige", rapper di Torino, ha regalato delle vere e proprie poesie al rap italiano, sia come solista che con il suo gruppo ("Onemic").
Voce e interpretazione, uniti ad una scrittura evocativa, a tratti "cinematografica", sono gli ingredienti della sua musica, in grado di superare gli stereotipi del rap e di renderlo apprezzato in contesti che poco hanno a che vedere con il suo genere musicale.
“Fuori dal Paradiso”, in radio da venerdì 25 aprile, è nato dopo la firma con Warner Music e l’incontro in studio con il suo direttore artistico Stefano Breda, alias "Mastermaind".
Il sound di riferimento è quello che oltreoceano scala le classifiche, i ragazzi fanno sul serio, il progetto è ambizioso.
Fuori dal paradiso è una storia, una storia d’amore torbida, fatta di eccessi.- racconta Raige –
Solo spingendoci al limite troviamo il modo di superarci e solo superandoci riusciamo a migliorarci. E poi, lo pensiamo un po’ tutti che "ce n’è di belli però, come noi non ne faranno più…" O no?
Il precedente album “Addio” ha debuttato al primo posto della classifica di iTunes ed è stato inserito da Panorama nella classifica dei 10 migliori album dell’anno.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.