A Corni e Pecc, un giro tra i cortili di Cassano Valcuvia

Segui la diretta dalla manifestazione dedicata ai sapori locali: stand gastronomici, eventi e laboratori per grandi e piccini. Per partecipare #corniepecc

Da venerdì a domenica, dal 13 al 15 giugno 2014, Cassano Valcuvia ospita la X edizione di Corni e pecc: la sagra dei sapori che si snoda tra cortili e vicoli dei centri storici. Ricchissimo il programma di degustazioni, appuntamenti gastronomici e menù. Per i più piccoli ci sono i laboratori per bambini, il giro in pony o sull’asinello e tanti appuntamenti a tema. La musica è di sera: venerdì Fio De La Serva, sabato Tormento e Mistaman e domenica i Trenincorsa. Noi vi accompagnamo per la sagra dei sapori per un’intera giornata: sabato mattina dalle 10 in poi. 
Per partecipare alla diretta con foto o commenti #corniepecc. 

Galleria fotografica

La prima giornata di Corni e Pecc 4 di 13

Sul sito internet della manifestazione corniepecc.vallidelverbano.va.it è possibile trovare tutte le informazioni e i numeri utili per prenotarsi. 

Se non vedi la diretta clicca qui

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Giugno 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La prima giornata di Corni e Pecc 4 di 13

Galleria fotografica

Corni e Pecc, la seconda giornata 4 di 24

Galleria fotografica

Corni e Pecc, la terza giornata 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.