Acli in festa tra bocce, musica e impegno

Dal 30 maggio al 1° giugno al Circolo Acli di Madonna Regina tre giorni di iniziative per la festa provinciale. Tra gli ospiti anche il presidente nazionale Gianni Bottalico

Tre giorni di incontri, musica e momenti di divertimento per l’Acli varesina, che in questo lungo fine settimana ha chiamato a raccolta soci e simpatizzanti per la festa provinciale in programma fino a domani al Circolo Acli di Madonna Regina, a Busto Arsizio.

Galleria fotografica

Festa provinciale delle Acli 4 di 9

Dopo l’inizio in musica di ieri, oggi la giornata si è aperta con il convegno sul tema  "L’economia civile alla prova della crisi. Valori di riferimento e obiettivi dell’economia civile". Dopo l’impegno e la riflessione su temi così importanti, via libera a giochi e relax, con la gara di bocce del pomeriggio e la serata danzante in programma dalle 21.

Domani la festa si chiuderà con il pranzo sociale e la premiazione della gara di bocce.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa provinciale delle Acli 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.