Andare “in buca” davanti al tribunale

Questo pomeriggio si è tenuto il “1° International Challenge Varese Città Giardino”, ovvero la gara di golf tra le piazze cittadine

Il campo da golf si "sposta" nel centro della città. Questo pomeriggio si è tenuto il “1° International Challenge Varese Città Giardino”, la gara che ha trasformato il centro in un inconsueto percorso a 9 buche dove si sono cimentati golfisti di ogni età, capacità e livello tecnico.
I giardini Estensi, Piazza Monte Grappa, Piazza Podestà, via Broggi, Piazza Battistero si sono "trasformati" in un campo da golf. Quattro squadre, di quattro giocatori si sono date battaglia tra le nove buche sparse per il centro cittadino. Erba sintetica portata sottobraccio, palline adatte al terreno e voglia di sperimentare un nuovo modo di divertirsi. 

Galleria fotografica

Il golf si gioca in città 4 di 7

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il golf si gioca in città 4 di 7

Video

Andare “in buca” davanti al tribunale 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.