Assalto alla Manara per il bel Camille

Molti bimbi, ma anche moltissime mamme, alla piscina comunale per il Camille Lacourt , nuotatore francese con titoli mondiali nel dorso. Ma anche quello di atleta più sexy delle olimpiadi di Londra

Camille Lacourt

Galleria fotografica

Camille Lacourt alla piscina di Busto 4 di 14

Per una volta tanto, le mamme non hanno fatto una piega a portare i loro bambini in piscina. 
Ad aspettarle, alla Manara di Busto, non c’erano solo specchi d’acqua, spogliatoi misti e istruttori: ma anche un testimonial di questo nobile sport che valeva decisamente il viaggio.

Guarda la galleria delle foto di Camille Lacourt

Si trattava infatti di Camille Lacourt, classe 1985, nuotatore della nazionale francese e specialista nel dorso, che ha conquistato, tra le tante medaglie, un oro nei 100 dorso ai mondiali di shangai 2011 e oro nei 50 dorso e nella 4 per 100 mista ai mondiali di Barcellona 2013.  Ma che è più noto per un altro primato, ottenuto alle olimpiadi di Londra 2012: quello dell’atleta più sexy.  Un titolo assolutamente meritato, come mostrano le foto di Roberto Gernetti.

Guarda Camille Lacourt alla Manara

http://www3.varesenews.it/gallerie/camille-lacourt-alla-piscina-di-busto-18928.html

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Camille Lacourt alla piscina di Busto 4 di 14

Galleria fotografica

Camille Lacourt “appare” alla Manara 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.