Auto ribaltate, feriti sei giovanissimi

Nel cuore della notte l'incidente stradale: chiusa la statale 394 per due ore

Incidente stradale questa notte a Luino lungo il viale Dante. I vigili del fuoco del distaccamento di Luino all’una sono intervenuti lungo il tratto cittadino della statale 394, per un incidente stradale.
Per cause ancora in fase di accertamento due autovetture si sono scontrate e hanno carambolato all’interno di un distributore di carburante ribaltandosi.
I vigili del fuoco giunti in posto con un’autopompa, hanno subito messo in sicurezza i veicoli e collaborato con i sanitari per prestare soccorso ai sei occupanti, tutti giovanissimi, tra i 17 e i 19 anni, che sono stati tutti trasportati in ambulanza presso i pronto soccorso di Luino e Cittiglio.
La SS 394 è rimasta chiusa al traffico per circa due ore. Il sinistro è stato rilevato dai carabinieri della stazione di Maccagno.

Galleria fotografica

Carambola contro pompa di benzina a Luino 4 di 7


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Carambola contro pompa di benzina a Luino 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.