Festa allo stadio per il torneo “Oro in Euro”

Oltre cento bambini hanno preso parte all'evento organizzato dalla Scuola Calcio del Varese 1910 per festeggiare la fine della stagione

Il giorno dopo la festa per la salvezza raggiunta dai ragazzi di mister Stefano Bettinelli, lo stadio "Franco Ossola" ha ospitato il torneo "Oro in Euro", organizzato dalla Scuola Calcio del Varese 1910.
I protagonisti di giornata sono stati i bambini del Varese e i loro  coetanei che appartengono alle società affiliate alla società di via Manin. Grande il lavoro degli organizzatori, che hanno suddiviso il rettangolo verde dello stadio in sei minicampi in cui i bambini hanno mostrato tutte le qualità.
Una festa per tutti, anche per i genitori, che hanno riempito la tribuna centrale dello stadio e hanno applaudito i loro piccoli eroi con sportività e spirito giocoso.

Galleria fotografica

Trofeo “Oro in Euro” allo Stadio 4 di 13

GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Trofeo “Oro in Euro” allo Stadio 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.