Giulia Pisani calciatrice per un giorno

La centrale della Unendo Yamamay incontra i ragazzi della società ligure Campomorone Sant'Olcese, insegnando un po' di pallavolo ai giovani giocatori e cimentandosi in qualche azione sul campo

Simpatico fuoriprogramma per Giulia Pisani nel bel mezzo delle vacanze estive: la centrale toscana, di ritorno alla Unendo Yamamay Busto Arsizio dopo un anno di prestito a Ornavasso, lunedì scorso è stata ospite ai camp estivi della società di calcio genovese USD Campomorone Sant’Olcese. La giocatrice, accompagnata dal dirigente Alessio Vernazza, ha incontrato i giovani calciatori rispondendo alle loro domande e insegnando i rudimenti della pallavolo, oltre a mettersi a disposizione per foto, autografi e qualche azione sul rettagnolo verde. "Una bellissima giornata – commenta Giulia – è stato emozionante poter rispondere alle domande e alle curiosità dei bambini e quindi trasmettere le mie esperienze personali alle nuove generazioni. Ringrazio la società per quest’occasione e rivolgo a tutti i ragazzi un grande in bocca al lupo per il futuro".

Galleria fotografica

Giulia Pisani calciatrice per un giorno 4 di 7
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Giulia Pisani calciatrice per un giorno 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.