I Giovani in 3D si danno al cinema con il corto “Mi Piaci”

La presentazione del lavoro, nato dal bando Libera-Mente Giovani 6.0, sarà al cinema teatro Tiglio di via Torino con i protagonisti che racconteranno come lo hanno realizzato

Appuntamento con i vulcanici Giovani in 3D di Marnate e con la loro ultima fatica, un cortometraggio dal titolo molto aderente ai mostri tempi: "Mi piaci". Appuntamento venerdì 6 giugno alle ore 21.00 presso il Cinema Teatro Tiglio di Marnate ( via Torino 24 ) verrà presentato il progetto realizzato nell’ambito del bando comunale Libera-Mente Giovani 6.0.
La serata, pensata dai ragazzi, è un momento di ritrovo per far vedere il “frutto” del lavoro di questi mesi. Verrà proiettato per la prima volta il cortometraggio realizzato ed in seguito ci sarà un breve momento dove i ragazzi racconteranno la loro esperienza e le emozioni provate. Inoltre ci sarà uno spazio divertente dove verranno mostrate alcune scene tagliate, gli errori ed il backstage. Il nome del gruppo che ha presentato il progetto è Compagnia Bella, capogruppo Andrea Della Valle (18 anni).

Galleria fotografica

Sul set di “Mi piaci”, il corto dei Giovani in 3D 4 di 11

SINOSSI: Alessandro e Riccardo sono due amici con due personalità opposte, Alessandro è un ragazzo molto timido di poche parole, passa la gran parte della giornata sui social network, qui si sente forte, al sicuro e riesce ed essere un altra persona. Riccardo, invece è un ragazzo estroverso e carismatico, la sua passione è lo sport. Entrambi incontreranno Bianca, una ragazza bellissima, allegra e solare. Quale dei due amici riuscirà a conquistarla ? Quale delle due personaltà vincerà?

Il cortometraggio realizzazto ha lo scopo di sensibilizzare i giovani all’abuso dei social network per mostrare come essi influiscano sui rapporti interpersonali. I protagonisti sono: Andrea Della Valle nel ruolo di Riccardo, Alessio Giordano nel ruolo di Alessandro e Chiara Romagnolo nel ruolo di Bianca.

Pagina Ufficiale: www.facebook.com/mipiaciilfilm

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Giugno 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sul set di “Mi piaci”, il corto dei Giovani in 3D 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.