In alto i calici al Varese Wine Festival

Successo di pubblico all’evento che ha portato al Palace Hotel settanta aziende vinicole per una varietà di oltre 300 vini

Settanta aziende vinicole per una varietà di oltre 300 vini. Il primo Varese Wine Festival piace ai varesini che hanno partecipato numerosi all’evento nei suggestivi ambienti del Palace Hotel.
Nel primo pomeriggio erano oltre 600 i visitatori che, calice alla mano, hanno cominciato il tour tra i produttori degustando e acquistando vino. Nella mattinata cooking show di Roberto Valbuzzi, uno dei giovani chef italiani più promettenti, oltre che "chef di famiglia" al Crotto Valtellina di Malnate. 

Galleria fotografica

Facce da Varese Wine Festival 4 di 18

 

Pubblico di ogni età, dal più piccolo di soli due mesi a professionisti ed esperti, hanno risposto all’invito all’insegna del buon vino della prima edizione di Varese Wine Festival, nato dalla collaborazione tra la Delegazione Ais Varese e Winemobile.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Facce da Varese Wine Festival 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.