“In bici con Filippa” intorno al Lago di Varese

Due giorni di riprese per realizzare uno speciale di Sky dedicato al cicloturismo. Tappe del tour: la ciclabili, Mustonate, Chiostro di Voltorre e Aeroclub di Calcinate

È arrivata questa mattina, in sella alla sua bicicletta, Filippa Lagerback. La presentatrice di "Che tempo che fa" girerà lungo la ciclabile del lago di Varese dove oggi e mercoledì sono in corso le riprese del programma di Sky "In bici con Filippa" (Bike channel – canale 214 di Sky). L’iniziativa nasce da un accordo tra Agenzia del Turismo e Sky e prevede la realizzazione di una puntata da 30 minuti. Lo speciale ha preso il via questa mattina da Villa Recalcati. 

Galleria fotografica

Filippa Lagerback sulla ciclabile 4 di 9

Il tour della troupe di Sky prevede, oltre alla ciclabile, una tappa a Mustonate e una sosta all’aeroclub di Calcinate dedicata al volo in aliante. E inoltre: sosta all’agriturismo Il Gaggio per le ri-ciclette in alluminio marchiate Provincia di Varese e Agenzia del Turismo; tappa a Bodio per salpare alla volta del Patrimonio Unesco Isolino Virginia e a seguire visita alla Canottieri Gavirate con tanto di prova pratica sul lago. Ultima tappa il Chiostro di Voltorre, prima del ritorno al borgo di Mustonate. Mattinata di riprese anche mercoledì, quando Filippa farà un giro su una delle carrozze storiche del borgo, prima del ritorno a Milano.



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Giugno 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Filippa Lagerback sulla ciclabile 4 di 9

Galleria fotografica

Il viaggio di Filippa sul lago di Varese 4 di 15

Video

“In bici con Filippa” intorno al Lago di Varese 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.