L’Italia e i Mondiali: scegli il tuo “azzurro del cuore”

Chi è il calciatore della Nazionale che più amate tra i 20 scelti dalla nostra redazione sportiva? Votate per scegliere il "numero uno" dell'Italia

L’arrivo dei Mondiali di calcio coincide con un’impennata di intenzione verso questo sport e verso la Nazionale, sempre amata, seguita, discussa al di là dei risultati. Che per altro pongono l’Italia subito dietro al Brasile per numero di coppe sollevate al cielo: cinque quelle dei sudamericani, quattro per la nostra squadra (1934, 1938, 1982, 2006).
Da oggi, per i nostri lettori, attiviamo quindi un sondaggio per stabilire chi è l’azzurro "mundial" più amato di sempre tra i venti nomi che abbiamo scelto, nella speranza che l’edizione 2014 regali qualche altra "figurina" alla galleria fotografica che vi proponiamo qui sotto (CLICCA sulla foto).

Galleria fotografica

Gli azzurri nella storia del Mundial 4 di 20

Vai al SONDAGGIO.   –   Vai alla GALLERIA FOTOGRAFICA.

.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Giugno 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gli azzurri nella storia del Mundial 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.