La Ciclopedonale di Varese va in televisione

Filippa Lagerback, la sua bici e il suo sorriso sulle rive del lago di Varese stanno per arrivare: la “prima” Tv della puntata sulla ciclopedonalesarà su Bike Channel martedì 1 luglio

L’abbiamo seguita passo passo quando, alcuni giorni fa, hanno effettuato le riprese video. Ora Filippa Lagerback, la sua bici e il suo sorriso sulle rive del lago di Varese stanno per arrivare in tivù. La “prima” Tv della puntata di "In bici con Filippa" sulla ciclopedonale del Lago di Varese sta infatti per arrivare: su Bike Channel, Canale 214 di Sky, è programmata per martedì 1 luglio alle 21.30.

Galleria fotografica

Filippa Lagerback sulla ciclabile 4 di 9

La trasmissione, come avviene spesso nei canali satellitari, verrà poi replicata diverse volte, e in diversi orari, in una tabella che si spinge fino al 17 di luglio. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Filippa Lagerback sulla ciclabile 4 di 9

Galleria fotografica

Il viaggio di Filippa sul lago di Varese 4 di 15

Video

La Ciclopedonale di Varese va in televisione 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.