Leonardo Pavoletti torna al Sassuolo

Il Varese ha riscattato il bomber che ha realizzato 24 reti in campionato, ma la società neroverde l'ha riportato alla base con la contro-opzione a suo favore

Come già anticipato ieri con le parole del direttore sportivo Gabriele Ambrosetti, Leonardo Pavoletti lascia ufficialmente il Varese tornando al Sassuolo. La trattativa era nell’aria e preventivabile: la società di via Manin ha riscattato l’attaccante, autore quest’anno di 24 gol in biancorosso tra campionato e playout, ma la società di Patron Squinzi ha messo sul piatto l’offerta di controriscatto riportando in Emila il giocatore. Nelle casse del Varese entra, in termini monetari, la differenza tra il riscatto e il controriscatto, che, come detto ieri dal ds Ambrosetti, «è poco rispetto al valore attuale del giocatore dopo l’anno ai piedi del Sacro Monte». La cifra in ballo dovrebbe essere intorno dai 300 ai 400 mila auro.
Sul sito della società intanto, ci sono alcune comproprietà andate in porto: Federico Furlan e Dario Toninelli resteranno alla  alla Virtus Bassano, Giuseppe Montuori è stato acquisito a titolo definitivo dal Benevento, mentre per Stefano Moreo è stata rinnovata la comproprietà con la Virtus Entella e il giocatore resterà in Liguria anche nella prossima stagione.

Galleria fotografica

Pavoletti, un anno di gol 4 di 14

LEGGI ANCHE 
La salvezza firmata Pavoletti
Al via il mercato del Varese
Il Varese riparte da Ambrosetti e Bettinelli

GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Giugno 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pavoletti, un anno di gol 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.