Quasi novecento in corsa per la Tre Campanili

La Camminata podistica organizzata oggi da Sant'Antonino C'è ha registrato la bellezza di 877 partecipanti, con un testa a testa tra i gruppi sportivi per aggiudicarsi il premio di gruppo più numeroso

La prima domenica d’estate si è aperta con una manifestazione sportiva entrata ormai nella tradizione, la 37esima Camminata dei Tre Campanili nel Comune di Lonate Pozzolo riproposta dall’Associazione S. Antonino C’è con un percorso rinnovato e all’insegna della scoperta di luoghi naturali del Parco del Ticino e dal valore storico come l’antico Lazzaretto.
Gli atleti partiti da Sant’Antonino erano ben 877, superando le adesione dell’edizione precedente.
Per il secondo anno consecutivo il gruppo sportivo “Podismo e Cazzeggio” si è aggiudicato il primo premio come gruppo più numeroso (53 partecipanti) ottenendo così anche la coppa del I° Memorial dedicato a Pierluigi Lanceni, seguiti a breve distanza dal gruppo Camminatori San Carlo Varese (53) e da G.P. Cassano Magnago (52). Gli organizzatori ringraziano gli sponsor Avis Lonate Pozzolo, Latte Varese e Brogioli Sport per aver contribuito a realizzare questa manifestazione e tutti i numerosi volontari che con la loro fondamentale presenza hanno reso possibile questa manifestazione. Per il prossimo anno, a questo punto, l’obiettivo è sfondare la soglia delle 1000 presenze.

Galleria fotografica

Tre Campanili a Lonate Pozzolo 4 di 4
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tre Campanili a Lonate Pozzolo 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.