Riaperta la sala bingo, sollievo dei lavoratori

Tolti i sigilli, la struttura da oggi è funzionante e rientrano i timori

La sala Bingo di via Tagliamento è stata dissequestrata questa mattina. Una decisione dell’autorità giudiziaria che è stata accolta con molto sollievo e gratitudine dai 20 lavoratori che ieri, con la Cgil, avevano chiesto un aiuto alle autorità affinchè il loro posto di lavoro venisse tutelato. 

Galleria fotografica

Sala Bingo riaperta 4 di 4

L’ARTICOLO SULLA MANIFESTAZIONE DEI LAVORATORI

«Oggi sicuramente siamo tutti più sorridenti e contenti – affermano i dipendenti – adesso la paure é quella che la cattiva pubblicità porti ad un calo del lavoro e che abbia creato un danno al immagine. Comunque c’é la volontà di rimettersi in gioco e impegnarsi tutti insieme».


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Giugno 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sala Bingo riaperta 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.