Scatta come mangi: ecco i vincitori

Si è conclusa con le premiazioni dei vincitori, martedì 17 giugno alle 17:00 in Villa Recalcati, l'edizione 2014 del concorso video-fotografico promosso dal Coordinamento provinciale InformaGiovani

scatta come mangi: il gruppo dei vincitoriSi è conclusa con le premiazioni dei vincitori, martedì 17 giugno alle 17:00 in Villa Recalcati, l’edizione 2014 del concorso video-fotografico promosso dal Coordinamento provinciale InformaGiovani dal titolo "Scatta come mangi… Gusto, identità, sapori, significati".

Le opere vincitrici sono state designate da una giuria tecnica composta da esperti di comunicazione, esperti in fotografia e rappresentanti della Provincia su un totale di 313 foto e 10 video presentati dai 123 ragazzi tra i 15 e i 27 anni che hanno partecipato a questa manifestazione: molte le segnalazioni, grazie anche all’alta qualità del materiale in concorso. 

I primi tre classificati nelle sezioni “Fotografia” e “Video” delle due categorie Junior (nati dal 1 gennaio1995 al 31 dicembre 1999) e Senior (nati dal 1 gennaio 1987 al 31 dicembre 1994), hanno ricevuto premi in denaro che vanno da un massimo di 650 euro ad un minimo di 200 euro lordi

I Vincitori:

SEZIONE FOTOGRAFIA
Junior

1° Anna della Badia, "A Lume di televisione"
2° Cristopher Pantoja, "Scelte"
3° Jacopo Gatti, "Pranzo tecnologico"

Senior

1° Giorgio Brunelli, "Selfie Service"
2° Sara Pavan, "Chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quel che lascia ma non sa quel che trova"
3° Valentina di Tusa "I must be beautiful"

SEZIONE VIDEO
Junior

1°Elena Molinari, "Al ritmo dei piatti"
2° Matilda Soldano, "Do Eat"

Senior

1° Luca Aletti, "Sapore"
2° Filippo Corbetta. "Ogni anno un passo indietro"

FOTOGRAFIE SEGNALATE
Junior

Vittorio Notturno, "La vera fame"
Pietro Cattaneo, "Italian Sushi"

Senior
Chiara Talacchini, "L’energia del cibo"

MIGLIORI PROGETTI
Junior

Elisa Bressan
Valentina Vernizzi

Senior 
Luca Strano
Sara Garzonio


VOTAZIONE POPOLARE

Fotografia
Junior
Giulia Martignoni 

Senior
Giorgio Brunelli

Video
Junior

Elena Molinari

Senior
Filippo corbetta

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.