Si schianta contro il muro, 28enne in ospedale

Lo schianto attorno alle 17 in via Ticino. Dalla prima ricostruzione sembrerebbe aver fatto tutto da sola

Esce da un incrocio e sbatte violentemente contro il muro con la sua Lancia Ypsilon. Momenti di paura per una ragazza di 28 anni che, attorno alle 17 di oggi (lunedì), è finita in ospedale dopo aver urtato violentemente contro il muretto in cemento di un’abitazione di via Ticino. La dinamica non è ancora chiara e al lavoro ci sono i carabinieri che hanno effettuato i rilievi. Da una prima ricostruzione sembra che l’automobilista abbia fatto tutto da sola. Sul posto sono arrivati subito i soccorsi con un’automedica e un’ambulanza della Croce Rossa di Gallarate. Nel violento impatto la giovane ha subito ferite serie alle gambe e al viso ma non sarebbe in pericolo di vita. La strada, un lungo rettilineo che costeggia alcune villette, è nota per la sua pericolosità e i residenti chiedono a gran voce il posizionamento di altri dossi. Uno di loro ha commentato: «Non è questo il caso perchè pare che la ragazza non andasse forte ma qui vediamo sfrecciare auto a oltre 100 km orari, abbiamo paura anche a tagliare le siepi».

Galleria fotografica

Incidente a Cavaria 4 di 4

GUARDA LE FOTO DELL’INCIDENTE

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Giugno 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente a Cavaria 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.