Tenta il suicidio gettandosi sotto un Suv

Un giovane il protagonista del gesto: ferito in modo gravissimo, è stato soccorso dopo essere stato estratto da sotto le ruote dell'auto. Si è buttato in mezzo alla strada, balzando fuori da un cespuglio dove si era nascosto

Galleria fotografica

Investito da un suv a Castellanza 4 di 8

Tentativo di suicidio in mezzo alla strada a Castellanza, in corso Sempione, davanti all’ingresso del cimitero e del polo chimico. Un giovane, stando alle prime informazioni raccolte sul posto e dalle parole di un testimone oculare che percorreva la strada in senso opposto, si sarebbe buttato sotto un Suv che passava di lì, balzando all’improvviso fuori dal cespuglio dove era nascosto. La donna alla guida dell’auto, che si stava dirigendo in direzione del centro, non ha potuto frenare in tempo ed il ragazzo è stato schiacciato dalle ruote anteriori del mezzo; la donna, che viaggiava con a bordo due bimbi piccoli, è corsa giù dall’auto in preda al panico una volta resasi conto dello schianto. Il giovane ferito in modo molto grave è stato soccorso dai sanitari dopo essere stato estratto dale ruote dell’auto grazie all’intervento dei vigili del fuoco, che hanno sollevato il Suv con degli appositi cuscinetti. Sul posto oltre ad ambulanza, automedica e vigili del fuoco anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso. Ignote al momento le ragioni del gesto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Investito da un suv a Castellanza 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.