“Ad agosto la fine dei disagi alla rotonda delle 5 strade”

Il gruppo di Sinistra ecologia e libertà risponde alle critiche del consigliere di minoranza Franco Accordino sulla realizzazione delle opere pubbliche

«Dire che i lavori della Rotonda 5 strade vadano a rilento è pura polemica». Il gruppo di Sinistra ecologia e libertà risponde alle critiche del consigliere di minoranza Franco Accordino: «Il cronoprogramma è rispettato e nel mese di Agosto, meteo permettendo, saranno ultimati i grossi lavori strutturali che metteranno la parola fine ai disagi degli automobilisti e dei commercianti che lì operano».
Sel non rinuncia a una critica nei confronti dell’ex assessore: «Alcune opere realizzate recentemente dalla precedente amministrazione come la Rotonda di via Fiume o la Via Roncaccio sono praticamente da rifare, con enorme spreco di danaro pubblico, Per la sola rotonda di Via Fiume, dopo il recupero dei preziosi cordoli, saremo costretti ad un intervento per rifare il fondo e riasfaltare…il tutto per circa 150.000 Euro! Vorremmo ricordare infine che l’asfaltatura di Via XI Febbraio, in programma nell’estate del 2013, è stata rinviata a causa di un cedimento della fognatura di Via Zara».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.