Cadono calcinacci sui parcheggi per disabili, paura in piazza

Il cedimento si è verificato sulla facciata di un palazzo di piazza Garibaldi. Nessuno è rimasto coinvolto e una ditta specializzata ha eliminato le ulteriori parti pericolanti

 
Cadono calcinacci sui parcheggi dei disabili. E’ accaduto nel pomeriggio di oggi nella centralissima piazza Garibaldi a Busto Arsizio quando una parte non estesa della facciata di un palazzo ha ceduto e si è frantumata a terra proprio sugli spazi riservati ai disabili e in parte anche sul marciapiede. Fortunatamente in quel momento non transitava nessuno e non vi erano macchine parcheggiate. Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della polizia locale e i vigili del fuoco che hanno transennato e messo in sicurezza l’area interessata. A seguire è intervenuta una ditta specializzata, chiamata dall’amministratore dello stabile, per rimuovere le ulteriori parti pericolanti e ripulire l’area. 

Galleria fotografica

Paura in centro a Busto, cadono calcinacci 4 di 5
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Luglio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Paura in centro a Busto, cadono calcinacci 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.