“Chiediamo alle Camere di Commercio di modernizzarsi”

Il ministro delle riforme Maria Elena Boschi spiega che i tagli saranno graduali e che sono motivati dalla “richiesta di una migliore organizzazione per far risparmiare le imprese"

Durante la sua visita a Varese il Ministro delle Riforme Maria Elena Boschi ha parlato anche delle novità che interesseranno le Camere di Commercio. «In commissione è stata approvata la riduzione dei contributi che le imprese sono costrette a pagare ogni anno» spiega Boschi, annunciando che sarà «una diminuzione graduale fino ad arrivare nel 2017 al 50% di tagli».
Il Ministro motiva questa riduzione con la richiesta di «uno sforzo di modernizzazione e migliore organizzazione perchè alcuni servizi possono essere gestiti insieme ed efficentare la struttura risparmiando un po’ di soldi così che le imprese possano pagare di meno». 



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Luglio 2014
Leggi i commenti

Video

“Chiediamo alle Camere di Commercio di modernizzarsi” 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.