Continua oggi la “24 ore di Sole”

Il torneo di calcio sospeso settimana scorsa per il maltempo riprenderà il 5 luglio dalle 16

Continuerà nel pomeriggio di oggi, sabato 5 luglio, laddove si era fermato per pioggia, il torneo dedicato a Cristiano Sole allo stadio “Franco Ossola”. Le partite riprenderanno alle ore 16 dai quarti di finale, mentre la partita per aggiudicare il titolo si giocherà verso le 22, a seguito le premiazioni. 
Valentina Sole, sorella di Cristiano e organizzatrice dell’evento spiega: «Riprendiamo oggi come da copione per un’altra giornata di festa. Voglio ringraziare il Comune, la società del Varese 1910 e tutti coloro si sono dati da fare per la buona riuscita della manifestazione. Aspettiamo tanta gente per continuare a divertirci assieme».

Galleria fotografica

La 24ore di Sole allo stadio 4 di 14

LEGGI ANCHE:

Torna il Sole allo stadio
Si riprende il 5 luglio

LA GALLERIA FOTOGRAFICA


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Luglio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La 24ore di Sole allo stadio 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.