Cosa visitare in provincia secondo TripAdvisor

Dal Sacro Monte a Villa Panza passando per Santa Caterina e Volandia. I dieci luoghi più consigliati dagli utenti del social network dedicato ai viaggi

Primo e secondo posto sono quasi scontati, il terzo lo è molto meno: in cima alla classifica dei luoghi della provincia di Varese da visitare, secondo il social network dedicato ai viaggi TripAdvisor, c’è il Sacro Monte di Varese, seguito dall’Eremo di Santa Caterina
Al terzo posto si piazza invece un luogo di arte, il Santuario della Beata Vergine dei Miracoli di Saronno. La classifica è in continua evoluzione e dipende anche dal numero delle recensioni e dai giudizi espressi dai visitatori.

Galleria fotografica

Cosa visitare in provincia di Varese 4 di 10



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Luglio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cosa visitare in provincia di Varese 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.