Forte temporale sulla provincia, Vigili del Fuoco al lavoro

Alberi caduti e strade allagate in tutta la zona a causa delle forti piogge che in serata hanno colpito tutta la zona. Attive le squadre dei Vigili del Fuoco

Vigili del fuoco al lavoro su tutta la provincia. Il forte temporale che questa sera, mercoledì 23 luglio, ha colpito l’intera zona ha richiesto il tempestivo intervento delle squadre dei Vigili del Fuoco, soprautto per autovetture bloccate nei sottopassi e per allagamenti stradali. 
In molte zone si segnalano anche alberi o rami caduti in strada, a causa del vento e della pioggia ma che non hanno provocato grossi danni alla circolazioni e non hanno colpito persone.
Le zone in cui si registrano più disagi sono quelle di Azzate, Jerago con Orago, Cavaria, Varano Borghi e Tradate. Queste vedono sopratutto allagamenti delle strade, per lo più a causa del mal funzionamanto delle fogne. Le squadre dei Vigili del Fuoco sono al lavoro da ore per poter garantire la sicurezza delle persone. Le priorità di intervento sono per le persone rimaste intrappolate nelle autovetture e per garantire la viabilità delle strade. (Nella foto invita da una nostra lettrice, Carnago)

LE PREVISIONI METEO

L’estate tarda ad arrivare e anche per domani, giovedì 24 luglio, è previsto brutto tempo su tutta la provincia, sopratutto in mattinata. Previste infatti pioggie sparse e intermittenti. Schirite in serata ma anche nel pomeriggio le nuvole sembrano restare su tutta la provincia. 
 

Galleria fotografica

Forte temporale sulla provincia, le foto dei lettori 4 di 5
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Luglio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Forte temporale sulla provincia, le foto dei lettori 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.