Il quarto raduno internazionale del trattore d’epoca

Oltre 200 i mezzi esposti nel paese del Canton Ticino. L’evento durerà per tutto il weekend

trattori Iragna
Il tempo non è certo stato generoso questa mattina, 26 luglio,
 all’arrivo dei trattori d’epoca 4 raduno internazionale di trattori d’epoca a Iragna, ma non ha certo scoraggiato i partecipanti come anche i visitatori.
Tutti impegnati nelle operazioni di accettazione e posteggio affinché l’esposizione di questi mezzi che hanno creato la nostra storia mitica dell’agricoltura e trovano ancora oggi tanti estimatori e appassionati. L’evento durerà oggi pomeriggio e tutta la giornata di domani domenica dove le condizioni metereologi che sembrano essere migliori, dunque occasione unica per ammirare questi mezzi tenuti come tanti piccoli gioiellini dai loro proprietari.

Galleria fotografica

I trattori invadono la Svizzera 4 di 25

                                                    GUARDA LA FOTOGALLERY

Verso le 14’30 di oggi pomeriggio il giro con i trattori con visita alla cava Giannini. Noi realizzeremo un breve filmato per farvi partecipi di questo entusiasmante evento. Domani inizio a Iragna alle 8’00 per concludere con le presentazioni finali dei trattori verso le 17’00.
Maggiori dettagli e programma cliccando qui

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Luglio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I trattori invadono la Svizzera 4 di 25

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.